avvocato penalista Secrets

Mi occupo sia di difesa di persone offese, che possono costituirsi quali parti civili nel processo, sia di difesa tecnica di indagati/imputati di qualunque reato. Ho nutrito notevole esperienza anche nello redigere atti di impugnazione contro sentenze di condanna.

In presenza di abusi familiari è possibile richiedere al giudice un ordine di protezione. La procedura richiede innanzitutto la presenza del requisito della convivenza.

In quest'ottica ho ritenuto sempre essenziale privilegiare l'approfondimento delle questioni procedurali e lo studio analitico degli atti processuali in quanto ritengo che una buona difesa non possa prescindere da questi thanks aspetti che vanno comunque accompagnati dalla capacità di farsi comprendere ed ascoltare sia dai Giudici che dai propri assistiti.

Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili.

Non dare for each scontata la nostra esistenza. Se puoi accedere gratuitamente a queste informazioni è perché ci sono uomini, non macchine, che lavorano for each te ogni giorno. Le recenti crisi hanno tuttavia affossato l’editoria online. Anche noi, con grossi sacrifici, portiamo avanti questo progetto for each garantire a tutti un’informazione giuridica indipendente e trasparente.

Attualmente fornisce consulenza in ambito fiscale e civile alle imprese e ai privati, curando altresì i procedimenti contenziosi. Parla fluentemente inglese. "Dedizione, passione e cura del cliente: i capisaldi del mio lavoro".

Diritto penale: Nel corso degli anni ho lavorato sempre più in materia di reati contro il patrimonio e dei colletti bianchi, con particolare riferimento ai reati tributari, fallimentari societari e in materia di responsabilità dell'ente derivante da reato (ex d.

L’avvocato civilista, invece, è un libero professionista esperto nel diritto civile. In altri termini, si occupa di controversie tra privati che riguardano advert esempio: controversie di condominio; separazioni e read more divorzi; adozioni e affidamenti; induce di lavoro; fallimenti; recupero crediti; previdenza.

Diritto penale: Mi occupo di diritto penale da tutta la mia carriera: dopo aver collaborato con because of studi legali di medie dimensioni mi sono messa in proprio, quasi tre anni fa. Questa materia mi appassiona ed uno dei miei punti di forza è il grande lavoro di analisi e studio di ogni dettaglio, dietro ogni fascicolo.

Diritto penale: Penalista, avvocato patrocinante in Cassazione dal 2014, ha sempre operato in ogni ramo del diritto penale.

Altresì si occupa di assistenza legale nell'ambito di reati stradali sia in fase giudiziale che stragiudiziale nonchè diritto penitenziario ed esecuzione.

Diritto penale: Ciò che mi caratterizza è la profonda passione for each il diritto penale e for each il mio lavoro, che mi consente di assicurare costante attenzione e cura del cliente in ogni fase del procedimento.Responsabile del Dipartimento Diritto penale di Movimento Forense Milano, organizzo convegni accreditati for each la Formazione Professionale degli Avvocati.

Mi piace essere trasparente con il cliente spiegando ogni sviluppo processuale unitamente alla più opportuna strategia difensiva, spiegando altresì i benefici ed i rischi che essa comporta.

Durante la pratica e dopo l'abilitazione ho sempre lavorato in studi occupandomi di Diritto penale, assistendo sia indagati che persone offese in procedimenti appartenenti alle giurisdizioni più varie.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *